BlackBerry Protect

BlackBerry Protect 1.1.1.76

Localizza e blocca il tuo BlackBerry

BlackBerry Protect è un'ottima utility che permette di eseguire dei backup temporali dei propri dati e di localizzare il dispositivo in caso di smarrimento. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Esegui il backup dei tuoi dati
  • Geolocalizza lo smartphone
  • Suona una sirena in caso di furto

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

BlackBerry Protect è un'ottima utility che permette di eseguire dei backup temporali dei propri dati e di localizzare il dispositivo in caso di smarrimento.

La perdita del proprio smartphone terrorizza chiunque, soprattutto per la possibilità di veder svanire tutti i numeri di telefono, i messaggi e quant'altro.

Con BlackBerry Protect si possono però impostare dei backup automatici giornalieri, settimanali o mensili ed avere i propri dati sempre al sicuro.

Una volta effettuato il backup infatti ti basterà collegarti alla pagina di sicurezza BlackBerry ed entrare con le tue credenziali per accedere a tutti i tuoi dati, calendario, messaggi e segnalibri del browser inclusi.

BlackBerry Protect è utile anche quando si decide di cambiare lo smartphone perché, con un backup periodico, il trasferimenti di tali informazioni è più rapido ed efficiente.

BlackBerry Protect ti aiuta anche nell'eventualità di uno smarrimento o furto del proprio dispositivo. È possibile, infatti, geolocalizzarlo, bloccare in remoto l'accesso alle informazioni, e far suonare una sorta di sirena per ritrovarlo in un determinato ambiente.

BlackBerry Protect

Download

BlackBerry Protect 1.1.1.76